Uscito IZ 12.2023, con numerosi contenuti tecnici sull’alimentazione delle bovine

alimentazione bovine da latte

Tanti solidi contenuti tecnici, e gestionali, nelle ben trentadue pagine del dossier dedicato all’alimentazione delle bovine da latte. Qui spiccano i contributi di Arap e Forage Team (nei primi due articoli del dossier) e del brillante veterinario cremonese Nicolò Bissolati (nel quinto articolo).

Ma una buona offerta di tecnica è cosa normale per IZ, una risposta consolidata e affidabile alle aspettative dei lettori. Ciò che invece si stacca forse un po’ dalla consuetudine è la raffica di news dalle associazioni di filiera, tra esiti delle assemblee e accordi federativi. In breve Assolatte, Uniceb, Assocarni, Italmopa, Assalzoo, Asprocarne, Assica.

Comunque qui in IZ 12.2023 c’è anche molto altro. Un esempio fra tutti l’editoriale del direttore generale dell’Aia, Mauro Donda, dove si legge come il Progetto Leo, iniziativa capillare in cui il sistema allevatori gioca un ruolo di primissimo piano, possa essere considerato come il futuro della zootecnia nazionale.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA DI IZ 12.2023


Per valutare un abbonamento alla rivista in formato cartaceo o a quella in formato digitale:

CLICCA QUI

Uscito IZ 12.2023, con numerosi contenuti tecnici sull’alimentazione delle bovine - Ultima modifica: 2023-07-04T14:00:28+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome