L’Allevatore dell’Anno 2019? Sarà premiato a Fieragricola

La proclamazione dell’Allevatore dell’Anno avrà luogo in occasione della rassegna Fieragricola, che si terrà a Verona dal 29 gennaio al 1° febbraio 2020

 

L'immagine presente sopra mostra le copertine di IZ che hanno celebrato la proclamazione dell'Allevatore dell'anno nel 2018, nel 2017 e nel 2016.
Per il 2019, la proclamazione e la premiazione dell’Allevatore dell’Anno, il riconoscimento attribuito dalla rivista IZ all’imprenditore zootecnico che si è più distinto lungo i 12 mesi, avranno luogo in occasione della rassegna Fieragricola, che si terrà a Verona dal 29 gennaio al 1° febbraio 2020.
Maggiori dettagli sull’operazione Allevatore dell’Anno 2019 li diffonderemo con frequenza sulla rivista, sul sito internet, su facebook. Intanto possiamo anticipare un paio di novità: la rassegna di Veronafiere sarà partner dell’iniziativa, l’Allevatore dell’Anno questa volta non sarà una sola persona ma tre.
Cioè saranno tre per il 2019 gli Allevatori dell’anno by IZ & Fieragricola: un allevatore di bovine da latte, un allevatore di bovini da carne, un suinicoltore. Restano invece fisse due situazioni: che resta alta nel settore l’attesa per l’esito di questa iniziativa; che i criteri alla base del riconoscimento restano l’originalità e il successo delle scelte imprenditoriali.

Comunicate con noi

Ora, la redazione di IZ in collaborazione con Veronafiere sta già valutando molte candidature. Ma si  vorrebbe tener conto anche dei suggerimenti dei lettori.
Suggerimenti non sui nomi, ma sui criteri. Per esempio: meglio premiare un giovane o un imprenditore già affermato? Un imprenditore zootecnico che fa innovazione o uno che riesce a difendere la tradizione? Un imprenditore che conduce una stalla modello o uno che sta lavorando per migliorare il proprio allevamento?
Se volete dunque comunicateci questi suggerimenti scrivendo direttamente qui sul sito: più sotto si trova un apposito spazio intitolato "Lascia un commento". Oppure potete comunicarci le vostre idee sui criteri attraverso commenti sulla pagina facebook dell'Informatore zootecnico.

L’Allevatore dell’Anno 2019? Sarà premiato a Fieragricola - Ultima modifica: 2019-10-22T15:09:48+00:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome