Impianti di biogas interamente in acciaio inox

impianti biogas acciaio
BST, leader nella costruzione di impianti di cogenerazione a biogas e biometano, utilizza solamente acciaio inox per garantire una qualità superiore

BST è una EPC Contractor nata nel 2012 a Brescia, forte delle esperienze pregresse dei fondatori nel settore del biogas e della zootecnia, caratterizzata dall’esclusiva possibilità di utilizzare acciaio inox certificato per la realizzazione del proprio impianto di digestione anaerobica, forti di uno standard qualitativo di assoluto riferimento sul mercato.

Nel corso degli anni BST ha avuto un continuo trend di crescita sul mercato, affermandosi tra i maggiori costruttori di impianti in Italia e leader assoluto nell’utilizzo dell’acciaio inox, consentendoci di espandere il nostro business nella cogenerazione a metano, sempre come general contractor.

BST si occupa principalmente di autorizzare, progettare e realizzare impianti a biogas e biometano “chiavi in mano” con servizio di Assistenza & Manutenzione, progettazione - installazione e manutenzione dei cogeneratori MAN ElektroHagl.

Abbiamo 80 referenze attive che spaziano dai biogas di piccola taglia “BeST” da 35 a 90 KWel, a impianti da 100 KWel fino 2 MWel, passando per impianti di biometano agricoli da 86 a 499 Smc/h. Come l’impianto di Bosco Gerolo Valtrebbia, che ha fatto il giro dell’Europa perché il primo in assoluto con pompa di rifornimento self service per le auto e il primo impianto di ENIBIOCH4in, società di ENI Spa, la più grande multinazionale italiana nel mondo, offrendo quindi in Italia la più grande gamma per impianti agricoli di digestione anaerobica.

Tutto ciò è stato e viene garantito da una continua e minuziosa formazione delle staff tecnico e commerciale, unito all’investimento continuo in Ricerca & Sviluppo che garantiscono continuamente nuovi prodotti e soluzioni innovative per il mercato soddisfando le richieste del clienti più esigenti.

 

Impianti di biogas interamente in acciaio inox - Ultima modifica: 2023-10-26T09:05:39+02:00 da IZ Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome