Keenan annuncia la collaborazione con Storti

keenan
DA ALLTECH - Per promuovere l’innovazione e l’efficienza delle macchine

Keenan, azienda irlandese leader nella produzione di soluzioni per l’agricoltura e parte della Alltech family, ha annunciato, in occasione di EuroTier 2016, l’intenzione di collaborare con la società italiana Storti, di Belfiore (Vr).

Una collaborazione tra due grandi del mondo delle macchine agricole per promuovere l’innovazione e l’efficienza.

Così ha commentato Robert Walker, Ceo di Keenan: «Confrontando i nostri valori, le rotte del mercato, il target dei clienti e i singoli punti di forza delle nostre due società - ha detto Walker -, è evidente che la collaborazione con la ditta Storti possa portare a grandi risultati, per il bene di ciascuno dei nostri clienti».

Keenan ha sempre puntato sull’innovazione digitale e ha sperimentato l’alimentazione di eccellenza con lo sviluppo del carro miscelatore MechFiber (per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.keenansystem.com).

Storti è all’avanguardia nella produzione di macchine per l’alimentazione animale con tecnica Unifeed ed è leader mondiale nella tecnologia semovente (per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.storti.com). 

 

Leggi l’articolo pubblicato su Informatore Zootecnico n. 20/2016

L’edicola di Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome