Voci dagli allevatori della zona rossa

allevatori zona rossa
Carlo Migli
Aumentano le difficoltà degli imprenditori zootecnici la cui stalla è situata nell’areale della Lombardia epicentro del coronavirus. I loro problemi quotidiani e le loro indicazioni proposti in tempo reale sul sito internet dell’Informatore zootecnico

Carlo Migli, Castelgerundo: gli automezzi trasporto latte a volte bloccati, il trasporto degli animali al macello consentito solo se d’urgenza. Filippo Boffelli, Triulza: sarà possibile far intervenire un tecnico nel caso di un guasto a qualche attrezzatura di stalla? Giovanni Pennè, Casalpusterlengo: è slalom tra autorizzazioni e posti di blocco.
Il sito internet di IZ (https://informatorezootecnico.edagricole.it) non cessa di ospitare le segnalazioni e le esternazioni, spesso preoccupate, degli allevatori la cui stalla è situata nell’areale della Lombardia epicentro del coronavirus. La rivista ha scelto di utilizzare il web per darne conto, in modo da offrire ogni giorno flash freschi e immediati.
Da sottolineare lo spirito di collaborazione degli stessi imprenditori, che hanno accettato di divulgare attraverso la nostra rivista la propria esperienza e le proprie opinioni. Evidentemente credono nell’utilità, anche per la collettività, di far girare questo tipo di informazioni.
Il sito di IZ continuerà a essere aggiornato, intanto però, per i lettori che volessero vedere i dettagli dei tre casi qui segnalati, ecco i tre link.
- Per l’esperienza di Carlo Migli: https://bit.ly/3cmM2CV
- Per l’esperienza di Filippo Boffelli: https://bit.ly/2TE4pe2
- Per l’esperienza di Giovanni Pennè: https://bit.ly/2TwQRAX

Voci dagli allevatori della zona rossa - Ultima modifica: 2020-03-04T16:20:21+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome