Bovimac, fissata la nuova data

Bovimac
Si terrà dal 22 al 24 gennaio 2021 nei padiglioni fieristici della Fiera millenaria di Gonzaga la manifestazione fieristica di riferimento per l’allevamento bovino e il settore della meccanizzazione agricola nell'area padana

A causa dell’emergenza sanitaria in atto nel nostro Paese, differentemente da quanto era stato programmato, non sarà possibile anticipare la fiera Bovimac a novembre. Pertanto, la prossima edizione si svolgerà nei giorni 22, 23 e 24 gennaio 2021.

Segnali positivi arrivano dalle manifestazioni già svolte

C’è ottimismo per la buona riuscita dell’evento, anche in relazione alle precedenti attività, quali la Millenaria di settembre e la Fiera dell’elettronica, che hanno visto oltre 23.000 visitatori e 330 espositori.

I sistemi di controllo e di prevenzione messi in atto per garantire la sicurezza sanitaria di tutti i partecipanti hanno funzionato, rendendo così sicure le manifestazioni effettuate e permettendo una visita regolare agli eventi programmati. L’efficacia delle attività svolte e le precauzioni adottate, degne di plauso da parte degli espositori e dei visitatori, verranno applicate anche in questa edizione del Bovimac, a salvaguardia della salute di tutti.

 

Per ulteriori informazioni

Fiera Millenaria di Gonzaga

Telefono: +39  0376 58098

Email: info@fieramillenaria.it

Sito web: www.fieramillenaria.it

Indirizzo:  Via Fiera Millenaria 13 – 46023 Gonzaga (MN)

Bovimac, fissata la nuova data - Ultima modifica: 2020-10-05T11:07:23+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome