Verona 2024, “SiAlleva e Stalla 4.0, strumenti avanzati per la gestione dell’allevamento”

Sono due importanti software di gestione stalla a disposizione degli allevatori italiani. A Fieragricola Verona ne hanno esposto le caratteristiche i dirigenti dell’Aia e dell’Arav. Ecco le relazioni

Nell’Area Forum del Padiglione 9 di Fieragricola Verona un incisivo e super-tecnico workshop si è dedicato a due importanti software di gestione stalla a disposizione (gratuita!) degli allevatori italiani: “SiAlleva” e “Stalla 4.0”.

A disposizione gratuitamente perché realizzati dalle associazioni degli stessi allevatori. Ne hanno esposto le caratteristiche, anche proiettando precise videate dei programmi, i dirigenti dell’Aia, Associazione italiana allevatori, e dell’Arav, Associazione regionale allevatori del Veneto:

Mauro Donda – Direttore generale Aia.

Andrea Galli – Esperto Aia.

Floriano De Franceschi – Presidente Arav.

Walter Luchetta – Direttore Arav.

Giuseppe Mastrotto – Tecnico Arav.

È intervenuto anche Massimiliano Intini, Technical Coordinator Msd Animal Health Italia, dal momento che Msd è in partnership con Aia per queste iniziative. Moderatore: Giorgio Setti (Edagricole)

Il workshop è stato organizzato da Aia, Arav e dall’Informatore Zootecnico.

Ecco le relazioni:

1 Andrea Galli 
2 App stalla 4.0 UniPD  
3 Presentazione App stalla 4.0  
4 Massimiliano Intini - MSD Animal Health e AIA

Verona 2024, “SiAlleva e Stalla 4.0, strumenti avanzati per la gestione dell’allevamento” - Ultima modifica: 2024-02-19T12:09:22+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome