Uscito IZ 4.2022, dove scrivono i professori

Le firme di docenti universitari e ricercatori nel dossier sulla genetica bovina. E nello speciale dedicato agli ecoschemi Pac

 

Particolarmente importante, in questo numero 4.2022 dell’Informatore Zootecnico, il contributo dei professori universitari. Possiamo citare coloro che hanno firmato i tre pezzi dello Speciale Ecoschemi Pac, ossia Michele Pisante dell’Università di Teramo, Angelo Frascarelli dell’Università di Perugia, Giuseppe Pulina dell’Università di Sassari, Roberto Villa dell’Università di Milano e infine tre esperti di foraggicoltura dell’Università di Torino, ossia Amedeo Reyneri, Giorgio Borreani ed Ernesto Tabacco.
Così come possiamo citare coloro che hanno firmato gli articoli del Dossier Genetica, o che ne hanno costituito le fonti. Fra questi Martino Cassandro dell’Università di Padova (assieme a due esperti di Anafibj), Giulio Cozzi dell’Università di Padova, Alessandro Bagnato e Maria Strillacci dell’Università di Milano.
Di fronte a elenchi come questi, nel giudicare le caratteristiche di IZ vengono alla mente concetti come autorevolezza, affidabilità, serietà, rigore, ricchezza, professionalità.
Comunque: troviamo un'anteprima di IZ 4 a questo link: https://bit.ly/3tntU55 . Ma solo gli abbonati potranno apprezzare tutta la qualità del contributo di informazioni professionali offerto da questo numeri di IZ; e le istruzioni per abbonarsi sono dettagliate qui: https://www.tecnichenuove.com/prodotto/informatore-zootecnico/ 

Uscito IZ 4.2022, dove scrivono i professori - Ultima modifica: 2022-03-01T16:59:54+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome