Progetto GenTore, sondaggio

Sul monitoraggio della resilienza ed efficienza della mandria. Con il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (Maps) dell’Università di Padova. Partecipare entro il 7 settembre

 

Il professor Giulio Cozzi dell’Università di Padova propone un sondaggio di interesse zootecnico. Ecco le sue parole: «Nell’ambito del progetto europeo GenTORE (www.gentore.eu), in cui il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (Maps) dell’Università di Padova è attivamente coinvolto, è in corso una breve indagine conoscitiva per indirizzare lo sviluppo di un software di monitoraggio della mandria di bovini utile a migliorare la resilienza (capacità di superare condizioni di stress ambientale) e l’efficienza della stessa.
Uno dei gruppi di lavoro di GenTORE (“WP3.4”), si occupa nello specifico di sviluppare questo software a partire da informazioni provenienti da sensori installati in allevamento.
Chiediamo quindi la Vostra disponibilità a rispondere ad un breve e semplice sondaggio, che sarà utile ad indirizzare la costruzione di questo nuovo software di monitoraggio.
Il sondaggio è accessibile a questo link: https://bit.ly/3jjigSa . È in lingua inglese e si chiuderà il 07 settembre.
Maggiori informazioni sul sondaggio sono riportate alla pagina internet https://www.gentore.eu/news.html ».

Progetto GenTore, sondaggio - Ultima modifica: 2020-08-27T09:24:58+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome