In Adm potenziamento del settore nutrizione animale

L'azienda Adm Animal Nutrition Italy si rafforza nel campo dell'alimentazione zootecnica per poter offrire agli allevatori un portafoglio prodotti ricco e facilmente identificabile

L’azienda Adm ha dato la comunicazione riguardo il rafforzamento del proprio brand nel settore della nutrizione animale: questo permetterà di beneficiare di una comprovata esperienza di mercato, con un portafoglio prodotti in grado di soddisfare le proprie esigenze e quelle dei clienti.

In linea con questo cambiamento, sarà sempre più visibile il marchio Adm nelle comunicazioni ufficiali, dalle campagne di marketing, al materiale pubblicitario, quali brochure e cataloghi, e in numerose altre aree nelle quali viene abitualmente utilizzato il marchio.

Anche i prodotti saranno imballati in sacchi Adm e come tali verranno etichettati.

Alcune di queste referenze sono già sul mercato a marchio Adm (concentrato proteico di soia, Citristim), altri sono proprio ora in fase di passaggio (la linea di captanti di micotossine T5X); l’ultima categoria di prodotti che vedrà questo importante cambiamento sarà la linea nutrizionale, prodotta nei vari stabilimenti del gruppo.

Lo scopo di questa strategia è quello di offrire un portafoglio prodotti corposo e soprattutto chiaramente identificato e identificabile, consolidando ulteriormente i punti di forza:

  • Innovazione basata sulla ricerca scientifica;
  • Profonda conoscenza dei consumatori e delle loro aspettative future;
  • Presenza globale con siti di produzione, hub di stoccaggio e centri di ricerca in tutto il mondo;
  • Attività nel mercato della nutrizione umana e animale da 120 anni;
  • Esperienza a 360° al servizio di tutte le specie animali da reddito e da affezione;
  • Pratiche sostenibili e integrazione verticale.

In virtù di ciò, alcuni marchi principali quali Pancosma e Wisium verranno progressivamente traslati in Adm. Le formule dei prodotti, la loro origine e qualità rimarranno invariati.

Con lo sguardo sempre rivolto al futuro, l’obiettivo primario di Adm è quello di consolidare le loro relazioni commerciali, con i loro clienti, i loro fornitori e tutti i loro partners.

(fonte: Adm Animal Nutrition Italy srl)

Per maggiori informazioni i referenti tecnici e commerciali sono a disposizione

www.adm.com

In Adm potenziamento del settore nutrizione animale - Ultima modifica: 2023-11-17T15:23:52+01:00 da IZ Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome