Uscito IZ 13, con un ampio dossier sull’edilizia zootecnica

La migliore progettazione di una stalla, gli aspetti impiantistici, la novità della lettiera compost, l’inserimento nella struttura dei sistemi automatici di alimentazione, la necessità di rispettare il benessere animale

 

È uscito anche il numero 13 del nostro quindicinale, che si segnala per un impegnato dossier su diverse questioni chiave dell’edilizia zootecnica, come la migliore progettazione di una stalla, gli aspetti impiantistici, la novità della lettiera compost, l’inserimento nella struttura dei sistemi automatici di alimentazione, la necessità di rispettare il benessere animale.
Vi scrivono alcuni dei maggiori specialisti dell’argomento, come Marco Bovo e Stefano Benni del Gruppo di ricerca di costruzioni rurali dell’Università di Bologna, o come Lorenzo Leso dell’Università di Firenze, o come Carlo Bisaglia e colleghi del Crea di Treviglio… Ma soprattutto vi ritroviamo le opinioni tecniche di due super-esperti protagonisti del recente webinar sul benessere animale organizzato da IZ: Luigi Bertocchi dello Zooprofilattico di Brescia e Andrea Formigoni dell’Università di Bologna.
Bene, un'anteprima di questo numero 13 è consultabile a questo link: https://bit.ly/3eiPQaz  . Ma tutta la ricchezza anche di questa edizione dell’Informatore Zootecnico potrà venire apprezzata soltanto dagli abbonati, che potranno sfogliare e consultare con la dovuta calma tutte le pagine della rivista. Per esempio l’anteprima non arriva sino alle pagine del dossier.
E come fare per abbonarsi? Tutte le istruzioni sono riportate qui: https://bit.ly/3anUuBJ

Uscito IZ 13, con un ampio dossier sull’edilizia zootecnica - Ultima modifica: 2021-07-16T14:05:34+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome