L’Allevatore dell’Anno 2021 sarà premiato a Verona

allevatore anno
L’Allevatore Dell’Anno 2020: il piacentino Fausto Gandolfi, con le figlie Elena e Paola
La cerimonia alla Fieragricola venerdì 28 gennaio alle ore 14.30. Come nella precedente edizione della rassegna, anche questa volta l’Allevatore dell’Anno sarà triplice: il miglior Allevatore di bovine da latte, il miglior Allevatore di bovini da carne, il miglior Suinicoltore

Puntuale dopo ogni dodici mesi, torna “L’Allevatore Dell’Anno”, l’affermatissimo riconoscimento istituito una decina d’anni fa dalla rivista Informatore Zootecnico.
E dato che la premiazione avrà luogo nel corso di Fieragricola Verona (per la precisione venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 14.30 all’Area Forum del Padiglione 11), come avvenne nella precedente edizione della fiera il premio sarà triplice: il miglior Allevatore di bovine da latte, il miglior Allevatore di bovini da carne, il miglior Suinicoltore.

allevatore anno
Foto scattata alla precedente edizione di Fieragricola Verona: i tre Allevatori dell’Anno 2019. Da sinistra Francesco Arnoldi, Laura Cenni e Pietro Pizzagalli

Data questa tempistica, i nomi dei vincitori verranno resi noti nei numeri delle riviste Edagricole che usciranno a ridosso della fiera, ossia i numeri 1.2022 dell’Informatore Zootecnico e della Rivista di Suinicoltura.
Per informazioni: 051.6575913, eventi.edagricole@newbusinessmedia.it
Per iscriversi all’evento, ottenendo fra l’altro un ingresso in fiera gratuito, il link è questo: https://bit.ly/3sfHLvd .

L’Allevatore dell’Anno 2021 sarà premiato a Verona - Ultima modifica: 2021-12-21T09:21:49+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome