Riccardo Severi neo-presidente della sezione foraggi del Copa-Cogeca

Riccardo Severi, presidente della sezione foraggi essiccati del Copa Cogeca
Il commento positivo di Cristian Maretti presidente di Legacoop Agroalimentare

«La rielezione di Riccardo Severi a presidente del gruppo Foraggi essiccati del Copa Cogeca (European Farmers-European Agri-Cooperatives) è una notizia di grande rilevanza. A lui vanno le nostre congratulazioni per la riconferma del suo mandato insieme ai migliori auguri di buon lavoro», commenta Cristian Maretti presidente di Legacoop Agroalimentare.

Severi, che avrà al suo fianco Eric Masset anche lui riconfermato come vicepresidente, «svolge un ruolo determinante in un settore di grande importanza per l’agricoltura europea, un settore che ha una grande vocazione all’export, e che è di grande valore ambientale per le rotazioni agricole», conclude Maretti.

Riccardo Severi neo-presidente della sezione foraggi del Copa-Cogeca - Ultima modifica: 2025-06-16T18:49:52+02:00 da Francesca Baccino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome