Al lavoro tre nuovi direttori Ara

tre nuovi direttori Ara
Cambio di dirigenza in Lombardia, Toscana-Umbria-Marche e Puglia

Novità in incarichi dirigenziali nel Sistema Allevatori: con il mese di maggio sono entrati pienamente nelle loro funzioni tre nuovi Direttori di Associazioni Regionali Allevatori. A seguito della quiescenza dei responsabili della direzione delle Ara di Lombardia, Toscana-Umbria e della Puglia - rispettivamente Andrea Galli, Claudio Massaro e Giorgio Donnini, sono stati infatti di recente nominati dai rispettivi consigli direttivi Gianfranco Drigo (direttore generale Aral), Claudio Bressanutti (che manterrà le funzioni di direttore generale di Ara Toscana ed Ara Umbria, e delle Marche) e Giulio Federici (direttore generale Ara Puglia). Si tratta di tre dirigenti di grande competenza ed esperienza, provenienti da vari incarichi sul territorio.
“Auguriamo buon lavoro ai tre nuovi direttori Ara, Drigo, Bressanutti e Federici, ed al contempo rivolgiamo un sincero ringraziamento a Galli, Massaro e Donnini che hanno apportato per molti anni un contributo fattivo di esperienza e consolidata collaborazione con Aia e con le altre associate territoriali e del Sistema allevatoriale, affrontando anche passaggi colmi di complessità sia dal punto di vista organizzativo che tecnico”, afferma il presidente dell’Associazione Italiana Allevatori, Roberto Nocentini.
“Con la nomina dei tre nuovi direttori – aggiunge Mauro Donda, direttore generale Aia – auspichiamo anche un importante contributo operativo ed un ulteriore impulso per affrontare le complesse sfide che attendono l’allevamento italiano. Inoltre, le regioni interessate dai cambi di direzione rappresentano territori molto importanti dal punto di vista zootecnico, esprimendo punte di eccellenza sia per quanto riguarda la genetica animale che per la biodiversità e la qualità delle produzioni. Rivolgo un ringraziamento particolare ad Andrea Ferla e a Giuseppe Mangini che in quest’ultimo periodo hanno egregiamente ricoperto il ruolo di direttori facenti funzione nelle rispettive associazioni di Lombardia e Puglia”.tre nuovi direttori Ara

Al lavoro tre nuovi direttori Ara - Ultima modifica: 2022-05-17T15:56:17+02:00 da Lucia Berti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome