Isagri presenta l’app mobile IsaGestal

isagri
Isagri presenta l’applicazione per gestire l’allevamento

Le soluzioni Isagri diventano sempre più mobili! La grande novità di IsaGestal 8.50, programma per la gestione dell’allevamento, è infatti l’applicazione IsaGestal Mobile.

Disponibile per smartphone e tablet, iOS e Android, la nuova applicazione Isagri permette all’allevatore di avere sempre i dati degli animali a portata di mano.

Una gestione rapida, semplice e sicura

isagri

IsaGestal era già sbarcato su Smartphone con la versione 2013 permettendo la consultazione dei dati tramite un’apposita pagina web. Oggi invece Isagri ha sviluppato una vera e propria applicazione per smartphone e tablet: IsaGestal Mobile.

Dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento e dopo aver sincronizzato i dati tra PC e smartphone, l’utente potrà non solo consultare i dati ma anche inserirli direttamente mentre si trova in allevamento.

Dimenticatevi quindi di tornare in azienda per registrare gli eventi: Da oggi basta lanciare l’applicazione e scegliere se inserire i dati direttamente dalla scheda animale oppure dalla funzione “Nuovo inserimento”.

Il sistema di ricerca facilitato garantisce all’utente rapidità nel rintracciare la scheda animale grazie ad un filtro, a scelta tra categoria dell’animale o numero di lotto.

Dalla scheda animale, oltre a poter inserire eventi, l’allevatore ha a disposizione i dati anagrafici dell’animale, lo stato di riproduzione attuale, il numero di lotto e gli eventi/trattamenti in corso.

 

Un aiuto in più in allevamento

Per gestire al meglio gli eventi riproduttivi ed i trattamenti, IsaGestal Mobile mette a disposizione dell’allevatore un planning eventi. Un aiuto in più per la gestione delle attività prossime ed anche in ritardo.

Grazie a questa funzione, l’allevatore avrà sempre a portata di mano l’elenco e lo stato degli eventi e dei trattamenti sanitari in corso.

Trattamenti ed eventi inseriti nello smartphone, verranno trasmessi sul pc aziendale tramite una semplice sincronizzazione: inserimenti unici per un guadagno di tempo e maggiore sicurezza!

Inoltre, nel caso in cui l’allevatore abbia più allevamenti, IsaGestal Mobile consente la gestione di più allevamenti direttamente dallo stesso smartphone!

L’informatica per l’agricoltura, dicono i tecnici Isagri, “è in continua evoluzione ed Isagri ne è protagonista. Nuove applicazioni e nuovi programmi arriveranno nei prossimi mesi. Gli allevatori non esitino a contattarci per maggiori informazioni, porteremo la mobilità all’interno del loro allevamento”.      l

Contatto stampa: Jessica NARDIO

Via Sandro Pertini, 53 –  26845 CODOGNO (LO)

Tel : 39 03 77 43 11 89  – Fax: +39 03 77 43 67 68 – E-mail: comunicazione@isagri.it

www.isagri.it

isagri isagri

 

Leggi l’articolo su Informatore Zootecnico n. 18/2015 L’edicola di Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome