Edagricole alla Fiera di Cremona presenta: La Fienagione

Sotto i riflettori il nuovo volume tecnico sulla questione, firmato dall'agronomo Lorenzo Benvenuti. Appuntamento sabato 27 novembre dalle ore 10.00 alla Sala Cristofori della fiera. Un biglietto omaggio per la fiera a chi si registra

Durante l’incontro che si terrà sabato 27 novembre 2021 dalle 10 alle 12 presso la Sala Cristofori della Fiera (Pad. 1, piano terra), Giorgio Setti, giornalista Edagricole, dialogherà con Lorenzo Benvenuti, agronomo e autore del volume “La fienagione”, sulle tecniche e sulle tecnologie da adottare per gestire in modo efficace la raccolta dei foraggi.
Saranno anche descritti e spiegati i fenomeni fisici, chimici e biologici coinvolti in questo procedimento, per permettere di comprendere i segreti di questo processo di meccanizzazione. Capire consente di scegliere in modo corretto prima la tecnica adatta alla propria azienda e poi le macchine per applicarla.
Per partecipare all’evento registrati e riceverai un biglietto omaggio di ingresso in fiera che varrà solamente per il giorno di svolgimento di questo incontro (fino a esaurimento posti).
Media partner: Terra é Vita, Informatore Zootecnico.
Segreteria organizzativa: New Business Media srl - Nadia Fracca (  nadia.fracca@newbusinessmedia.it )

Edagricole alla Fiera di Cremona presenta: La Fienagione - Ultima modifica: 2021-11-21T13:32:02+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome