Esaote introduce nuove piattaforme ecografiche

Esoate
Per il mercato veterinario. Presentate al congresso di Bangkok

Esaote, una delle società leader nell’imaging ecografico e di risonanza magnetica in veterinaria, lancia due nuove piattaforme ecografiche dedicate al mercato veterinario al 40mo Congresso Wsava (World Small Animal Veterinary Association), Bangkok, Tailandia, 15-18 maggio 2015.

Gli ecografi versatili e compatti MyLabTMGamma e MyLabTMSix, insieme a quelli specialistici e di alte prestazioni della piattaforma MyLabTMAlpha e MyLabTMSeven, completano la linea ecografica vet di Esaote. Entrambe le piattaforme sono dedicate alla diagnostica per immagini su animali da compagnia, cavalli, animali da reddito ed esotici.

Ciascuna piattaforma offre un modello tradizionale carrellato e uno portatile per soddisfare tutte le necessità previsti dall’applicazione veterinaria. MyLabTMSix e MyLabTMSeven sono i modelli tradizionali carrellati, creati per le cliniche e progettati per offrire qualità diagnostica in linea con le aspettative sempre crescenti di studi veterinari, cliniche e studi associati. MyLabTMGamma e MyLabTMAlpha rappresentano la soluzione per chi cerca un modello leggero e portatile, offrono eccellenza clinica e flessibilità in qualsiasi tipo di ambiente ed utilizzo.

Tutti e quattro i prodotti includono i più avanzati software applicativi (come body mark, misure e refertazione) e offrono una gamma di sonde completa, per soddisfare la richiesta sia di singoli studi veterinari che di cliniche specializzate e rispondere anche ad esigenze più specifiche come la formazione e la ricerca.

Oltre a queste due nuove piattaforme, Esaote presenta anche Opus (One Probe Ultrasound Solution), una sonda unica per tutte le applicazioni caratterizzata da un trasduttore micro-convex dedicato che offre un range di frequenza di 9-4 MHz e un angolo di scansione che arriva a 93°, permettendo così di produrre immagini ad alta risoluzione anche su scale di profondità importanti. OPUS è compatibile con tutti e quattro i nuovi sistemi.

Commentando queste nuove piattaforme ecografiche in termini di prestazioni e ritorno sull’investimento, Cor van der Flier (Direttore della Divisione Veterinaria di Esaote) spiega: “La piattaforma MyLabTMGamma e MyLabTMSix è una soluzione completa per i medici veterinari nel settore degli animali da compagnia, dei cavalli e degli animali da reddito; supporta l’imaging addominale, riproduttivo, muscoloscheletrico e di cardiologia avanzata. Il mercato ecografico degli animali da compagnia sta crescendo molto rapidamente, ragione per cui come società leader dell’imaging vet, ci sforziamo di offrire soluzioni cliniche che riflettano i bisogni dei nostri clienti e dimostrino il nostro “commitment” alla comunità medica veterinaria.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome