È uscito IZ 1.2026, con i nomi degli Allevatori dell’anno

Inoltre in questo numero di IZ si segnala un ampio dossier, di ben sette articoli, sul futuro della zootecnia

La mission dell’Informatore Zootecnico è quella di mettere al centro dell’attenzione il lavoro degli allevatori. Un particolare orientamento editoriale che ha dato vita, fra l’altro, anche all’idea dell’Allevatore Dell’Anno, l’affermato riconoscimento istituito dalla rivista già quindici anni fa.
Ora, degli Allevatori Dell’Anno 2025 (il premio è articolato in tre sezioni) finalmente conosciamo i nomi, i volti e le storie: ne parliamo all’interno del giornale. La premiazione andrà in scena a Fieragricola Verona sabato 7 febbraio.
A proposito di Verona: l’Informatore Zootecnico, che verrà distribuito in fiera, intende arricchire l’offerta della manifestazione anche presentando contenuti giornalistici di ampio respiro, come quelli di questo primo numero dell’anno del quindicinale.
Li troviamo non solo nell’intervista al presidente Granarolo, che apre il giornale, ma anche nell’ampio dossier: ben sette articoli per cinquanta pagine. Articoli firmati dai maggiori opinion leader del settore, docenti di materie zootecniche alle Università di Padova, Milano, Torino, Palermo.
Un dossier che si propone di delineare le grandi tendenze, economiche ma soprattutto tecniche, che contrassegneranno il mondo dell’allevamento nel prossimo futuro.

Per consultare un’anteprima della rivista: https://shorturl.at/oExUi
Per abbonarsi: https://www.tecnichenuove.com/riviste/informatore-zootecnico

È uscito IZ 1.2026, con i nomi degli Allevatori dell’anno - Ultima modifica: 2026-01-22T12:06:29+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome