Uscito IZ 7, ricco di contributi autorevoli

Intervengono Formigoni, Sgoifo Rossi, Adani, Calzolari, Bertinelli, Moroni, Donda, Prandini, Zaghini

 

Andrea Formigoni, dell’Università di Bologna, e Carlo Angelo Sgoifo Rossi, dell’Università di Milano, sull’integrazione dell’alimentazione dei bovini, da latte e da carne. Fabrizio Adani, dell’Università di Milano, sull’utilizzo del digestato da biogas.
Gianpiero Calzolari, presidente Granarolo, sulla decisione di pagare il litro di latte 48 centesimi iva esclusa. Nicola Bertinelli, presidente del Parmigiano Reggiano, sulle strategie del consorzio in materia di regolazione dell’offerta. Paolo Moroni, dell’Università di Milano, sulla lotta alle mastiti.
Mauro Donda, direttore Aia, sulla produttività latte degli allevamenti italiani. Ettore Prandini, presidente Coldiretti, sui contratti di filiera. Renato Zaghini, presidente del Grana Padano, sull’export della dop.
In altre parole: collaborano a questo numero 7.2022 di IZ alcuni dei principali nomi della zootecnia italiana. È giusto sottolinearlo: la presenza di interventi autorevoli è uno dei  fattori  alla base  dell’elevata  qualità  della rivista.
Ora, l’anteprima di IZ 7 è disponibile a questo link: https://bit.ly/3vivgip . Solo gli abbonati, però, potranno godere di tutte le informazioni proposte da questo numero della rivista; le istruzioni per abbonarsi sono riportate qui: https://bit.ly/3NhgctB

Uscito IZ 7, ricco di contributi autorevoli - Ultima modifica: 2022-04-14T16:28:27+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome