Uscito IZ 17, sotto esame i robot di mungitura

Ne vediamo qui sopra il sommario. Un numero dell’Informatore Zootecnico che approfondisce diverse questioni tecniche relative all’impiego dei sistemi automatici di mungitura. Ma che non dimentica di discutere i più attuali problemi del mercato lattiero caseario

 

Continua l’indagine di IZ, iniziata nei numeri scorsi,  sul problema di una offerta di latte superiore agli attuali livelli della domanda. In questo numero 17 se ne occupano tre opinion leader: il presidente Afidop Domenico Raimondo, nell’editoriale, il presidente di Latteria Soresina Tiziano Fusar Poli, il professor Daniele Rama dell’Università Cattolica.
Ma IZ 17 non dimentica di offrire ai lettori anche tanta informazione tecnica. Come avviene nel dossier, dedicato ai robot di mungitura. Che si apre con l’intervento di Lorenzo Leso, dell’Università di Firenze, su come progettare la presenza dei robot all’interno degli spazi di una stalla.
E che continua con due rassegne delle novità tecnologiche, o comunque dei prodotti di punta, proposti dai singoli costruttori: novità relative ai robot di mungitura veri e propri e quelle relative alle sale robotizzate.
Ora, una ricca anteprima di IZ 17 in formato digitale sfogliabile si può consultare anche su questo stesso sito internet, andando alla fine della paginata o anche solo cliccando su questo link: https://bit.ly/36gSbQj .
Comunque resta sempre l’abbonamento la situazione più comoda per cogliere con il dovuto grado di completezza e di approfondimento tutti i contenuti specializzati professionali della rivista. Come fare per abbonarsi? Tutte le istruzioni sono al link https://goo.gl/dhpkZL .

Uscito IZ 17, sotto esame i robot di mungitura - Ultima modifica: 2020-09-29T16:56:00+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome