Uscito IZ 16.2021, con il dossier sui mangimi

Un dossier importante, come sempre. Ma questo numero dell’Informatore Zootecnico si caratterizza anche per la varietà degli argomenti, l’interdisciplinarietà, la numerosità

 

Non manca come sempre in IZ 16.2021, appena uscito, un ampio e approfondito dossier, che questa volta è dedicato ai mangimi. Ma questo numero dell’Informatore Zootecnico si caratterizza di più forse per un altro aspetto, la varietà. La varietà degli argomenti, l’interdisciplinarietà, la numerosità.
Guardiamo soltanto, per esempio, al numero delle pagine di IZ 16, che sono cento. O al numero degli articoli, trentasei.
O alla diversità degli argomenti presentati: si va dalla gestione aziendale ai trend di mercato del latte; dalle tecniche d’allevamento alle case history; dalle innovazioni di prodotto, come il packaging ecocompatibile per lo yogurt, alle innovazioni di processo, come il benessere animale, la sostenibilità, l’integrazione alimentare, la sostituzione del mais con il sorgo nelle razioni per le bovine...
Una varietà che rispecchia anche il multiforme aspetto dell’attività di allevamento, più articolata e complicata che mai. Ma è dovere delle riviste professionali approcciarsi in modo preciso e mirato al settore economico al quale si rivolgono.
Un’anteprima di questo numero 16 dell’Informatore Zootecnico la troviamo a questo link: https://bit.ly/3m19Sth .
Informazioni pratiche per abbonarsi a IZ, invece, a quest’altro: https://bit.ly/3anUuBJ

 

Uscito IZ 16.2021, con il dossier sui mangimi - Ultima modifica: 2021-09-27T13:04:47+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome