Video: Francesco Melli, allevatore di Correggio, e la sua fiducia nel lavoro di squadra

Ricco di contenuti il filmato con il quale anche questa edizione di Alleva raccoglie l’intervento di un allevatore di punta della filiera Parmigiano Reggiano. Protagonista del video questa volta è Francesco Melli, titolare assieme alla moglie Patrizia delle Fattorie San Prospero di Correggio (Reggio Emilia).

Il quale spiega come tutti i collaboratori dell’azienda lavorino “in modo sinergico”, in modo da rendere più efficienti i processi produttivi e quindi garantire che il latte ottenuto risponda ai requisiti qualitativi del Parmigiano Reggiano. In altre parole, sottolinea come uno dei principali aspetti delle proprie scelte imprenditoriali sia quello di perseguire i vantaggi offerti dal lavoro di squadra.

Poi nel corso del video emergono molti altri contenuti di rilievo, per esempio quello dell’utilità della raccolta e dell’analisi dei dati di stalla. Ma il messaggio principale di Melli resta questo: il lavoro in team, se gestito in modo razionale e sostenuto, possiede una marcia in più.

 


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Alleva by Parmigiano Reggiano

Video: Francesco Melli, allevatore di Correggio, e la sua fiducia nel lavoro di squadra - Ultima modifica: 2022-10-28T09:34:30+02:00 da Margherita di Vito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome