In un periodo di grande cambiamento in cui la volatilità del mercato è diventata l’elemento rappresentativo di questa evoluzione, Dinamica Generale, azienda di Poggio Rusco (Mn) leader nella produzione di sistemi per alimentazione di precisione e analisi Nir, nonché precursore in Italia dei sistemi di precision feeding, sigla con Granda Team (Savigliano, Cn) un accordo di partnership che metterà al servizio degli allevatori il proprio know-how in materia di tecnologia e consulenza.
L’accordo prevede lo sviluppo di un nuovo modello di business che si pone l’obiettivo di migliorare la competitività degli allevamenti italiani ottimizzando le performance di stalla.
L’innovazione tecnologica “On-Farm” permette un controllo di processo sulla preparazione e somministrazione degli alimenti controllando la variabilità tipica di un sistema produttivo a cielo aperto.
Una squadra di professionisti qualificati al governo della migliore tecnologia presente oggi sul mercato basano l’accordo su un vantaggio competitivo unico a disposizione delle aziende che guardano a un futuro prossimo più sostenibile e profittevole.
Per informazioni:
web: dinamicagenerale.com
Tel.: 038652134
L’articolo è pubblicato su Informatore Zootecnico n. 14/2016
L’edicola di Informatore Zootecnico