Vendite dirette del latte, entro il 30 luglio la dichiarazione annuale

Deve essere presentata entro quella data sul portale Sian. Le indicazioni di Confagricoltura Mantova

Ricorda Confagricoltura Mantova che, come ogni anno, i produttori di latte che operano in regime di vendite dirette devono presentare la dichiarazione di fine periodo. Per la campagna 2015/2016, la dichiarazione deve essere presentata entro il prossimo 30 luglio sul portale Sian. La mancata o ritardata presentazione dell’adempimento comporta l’erogazione di sanzioni da parte di Agea.

La dichiarazione, spiega Confagricoltura Mantova, potrà essere effettuata esclusivamente per via telematica tramite portale Sian, pertanto non sarà più possibile effettuarla con modalità cartacea. I produttori interessati possono presentare la propria dichiarazione direttamente sul portale (www.sian.it), accedendo a "Servizi" - "Gestione" - "Regime quote latte" - "Compilazione dichiarazioni vendite dirette", previa registrazione sul portale stesso. Oppure recarsi presso un Caa, come appunto quello del sindacato mantovano, o all’ufficio competente della Regione.

Vendite dirette del latte, entro il 30 luglio la dichiarazione annuale - Ultima modifica: 2016-07-18T15:29:17+02:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome