Uscito IZ 20, con il dossier Nuovi spunti tecnici dal mondo della ricerca

Gli operatori della zootecnia, in primis gli allevatori, sono consapevoli che senza la ricerca, ricerca di settore, magari ricerca applicata, non si va avanti.

Con il numero 20.2020 dell’Informatore Zootecnico torna anche quest’anno il grosso (95 pagine, 17 articoli), richiestissimo dossier “Nuovi spunti dal mondo della ricerca”. Lo vediamo assieme a tutto il resto della rivista qui al link Informatore Zootecnico - n. 20 - Novembre 2020 - FREE (paperlit.com), in versione sfogliabile integrale.
Richiestissimo non solo per la qualità dei contenuti e per l’autorevolezza delle fonti. Che quest’anno sono il Crea di Lodi, le Università di Milano, Bologna, Padova e Piacenza, il Crpa, la Fondazione Mach di San Michele all’Adige, l’Eaap, l’Istituto Spallanzani.
Ma anche perché tutti gli operatori della zootecnia, in primis gli allevatori, sono consapevoli che senza la ricerca, ricerca di settore, magari ricerca applicata, non si va avanti. Come ben ricorda nell’editoriale il presidente dell’Arav Floriano De Franceschi.

Uscito IZ 20, con il dossier Nuovi spunti tecnici dal mondo della ricerca - Ultima modifica: 2020-11-26T11:23:33+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome