Webinar: Verso il Dairy Show Verona 2024

    16 Novembre 2023 5:00 pm - 6:00 pm

    Webinar: Verso il Dairy Show Verona 2024

    A Fieragricola Verona 2024 la manifestazione zootecnica Dairy Show è organizzata da Anafibj (Associazione nazionale allevatori dei bovini delle razze Frisona, Bruna e Jersey italiana) in collaborazione con Aia e altre associazioni del Sistema allevatori.

    Una mostra-concorso internazionale che ha sempre suscitato grande richiamo presso gli allevatori e i tecnici del settore, anche perché è l’occasione per valutare in quale misura siano stati raggiunti gli obiettivi del lavoro di miglioramento genetico compiuto dagli allevatori e dalle loro associazioni, soprattutto in termini morfologici funzionali.

    Il webinar che si terrà giovedì 16 novembre (alle ore 17.00) è realizzato dall’associazione Anafibj e da Informatore Zootecnico in collaborazione con Fieragricola Verona, FedANA, Aia e altre associazioni allevatori.

    Durante il webinar verranno anticipati alcuni dei contenuti del Dairy Show (European Open Holstein, Red Holstein, Jersey Show), che andrà in scena nella prossima edizione di Fieragricola (31 gennaio – 3 febbraio 2024).

    Al webinar del 16 novembre (ore 17.00) interverranno:

    • Fortunato Trezzi, presidente Anafibj
    • Corrado Zilocchi, responsabile valutazioni morfologiche e mostre di Anafibj
    • Davide Errera, allevatore vincitore del titolo Primo Espositore dell’edizione 2023

    Moderatore:
    Giorgio Setti, Informatore Zootecnico

    L’evento è valido come riconoscimento di CFP-Crediti Formativi Professionali per gli iscritti al:

    Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati

     

     

    Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari laureati

     

     

    Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali         (L’evento partecipa al programma di formazione permanente per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali e dà diritto alla maturazione di 0,125 CFP, come previsto dal Regolamento CONAF n.162/2022, per una connessione di almeno l’80% della durata)

     

     

    ISCRIVITI SUBITO

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome