Associazione Allevatori del Fvg, Livoni confermato alla presidenza

livoni presidente fvg
Renzo Livoni, allevatore di Merlana (Ud) al quarto mandato come presidente
Quarto mandato al vertice dell’Associazione del Friuli Venezia Giulia. La sua azienda è di Merlana, in provincia di Udine

Sarà ancora Renzo Livoni a guidare l’Associazione degli allevatori del Friuli Venezia Giulia. L’imprenditore zootecnico di Merlana (Udine) è stato, infatti, riconfermato alla presidenza nel corso della prima seduta del Consiglio di amministrazione che era stato eletto durante l’ultima Assemblea dei soci.

Per Livoni si tratta del quarto mandato consecutivo e di una conferma che gli consentirà di portare avanti i tanti progetti avviati negli ultimi anni tra i quali l’e-commerce “Fattorie friulane” e il Laboratorio di lavorazione della carne suina e bovina.

Con lui entrano in giunta i due vice, Franco Baselli e Omar Maruccelli, e i consiglieri Moreno Caron, Gabriele Giacchetto, Lino Mazzolini e Agostino Listuzzi.

All’Assemblea dei soci aveva partecipato, in rappresentanza dell’Aia (Associazione italiana allevatori), il presidente dell’Arav (Associazione regionale allevatori del Veneto), Floriano De Franceschi.

Associazione Allevatori del Fvg, Livoni confermato alla presidenza - Ultima modifica: 2023-08-03T14:28:13+02:00 da Elena Barbieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome