Latterie Vicentine rinuncia al latte Uht per mancanza di materia prima

Manca la materia prima anche a Latterie Vicentine che comunica di dover sospendere il confezionamento di latte Uht per tutto l'anno in corso

Solo con l’inizio del 2023, la coooperativa valuterà se ripristinare  la referenza

Dopo l’annuncio dello stop alla produzione di Trentingrana per carenza di materia prima da parte di Latte Trento, anche le Latterie Vicentine si trovano in difficoltà per lo stesso motivo, la mancanza di latte.

Piero Cerato, direttore generale della cooperativa che appartiene al Gruppo Agriform, ha comunicato , che a causa del «calo sensibile» dei quantitativi forniti dalle stalle associate l’azienda si trova a costretta a sospendere il confezionamento del latte Uht fino alla fine dell’anno in corso.

«Solo con l’inizio del 2023, in base ai quantitativi di latte disponibili – scrive Cerato – , valuteremo se ripristinare tale referenza». Il direttore generale ha parla anche di una «scelta dolorosa, in dipendente della nostra volontà».

Latterie Vicentine rinuncia al latte Uht per mancanza di materia prima - Ultima modifica: 2022-10-22T18:31:53+02:00 da Francesca Baccino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome