Bovimac, la 26ma edizione a Gonzaga dal 18 al 20 gennaio

    bovimac 2019

    18 Gennaio 2019 - 20 Gennaio 2019 9:00 am - 6:00 pm

    bovimac 2019

    Dal 18 al 20 gennaio 2019 si terrà a Gonzaga, in provincia di Mantova, nei padiglioni fieristici della Fiera Millenaria, la manifestazione Bovimac.

    Giunta alla ventiseiesima edizione, Bovimac è la manifestazione fieristica di riferimento per l’allevamento bovino e il settore della meccanizzazione agricola nell’area padana.

    La rassegna metterà in mostra il meglio dei bovini da latte della provincia di Mantova, area di primaria importanza a livello nazionale per la quantità e la qualità della produzione lattiero casearia.

    Da segnalaere, in contemporanea, si terrà anche la 23ª Rassegna padana delle Macchine ed attrezzature per l’agricoltura e la zootecnia.

    Il programma è ancora in fase di definizione.

    Per aggiornamenti: www.fieramillenaria.it/news/bovimac-19.


    Bovimac, patrocinata dalla Provincia di Mantova e dalla Camera di Commercio di Mantova, è organizzata da Fiera Millenaria con la collaborazione degli organismi di settore AMA – Associazione Mantovana Allevatori,  ACMA – Associazione Commercianti Macchine Agricole e CONFAI – Confederazione Agromeccanici ed Agricoltori Italiani che proporranno un ricco programma di incontri, convegni ed eventi rivolti alle problematiche del mondo agro-zootecnico. 

    Bovimac, bovini da latte, fiera millenaria, Gonzaga

    Fiera Millenaria di Gonzaga

    Via Fiera Millenaria, 13, Gonzaga, Mantova - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome