Uno Stoll per ogni utilizzo

stoll
Il nuovo caricatore ClassicLine della tedesca Stoll.
Visto ad Hannover il nuovo caricatore ClassicLine della tedesca Stoll

Pochi giorni fa, durante la manifestazione Agritechnica di Hannover, è stato presentato il nuovo caricatore frontale Stoll, più precisamente il nuovo ClassicLine.

Si tratta di una gamma: un totale di 8 modelli diversi, in grado di fornire la giusta soluzione per una vasta gamma di possibili utilizzi.

Questa nuova serie di caricatori è ideale per tutti gli agricoltori alla ricerca di un prodotto di marca per i loro trattori di potenza compresa tra i 65 e i 120 CV, con un imbattibile rapporto qualità / prezzo.

Gli ingegneri Stoll hanno realizzato una serie che combina la funzionalità con un design accattivante: ogni unità della serie ClassicLine si distingue per la sua leggerezza e di conseguenza per le prestazioni eccellenti anche su strade collinari, e compatibilità con la maggior parte dei trattori in uso.

Rispetto alla serie precedente EcoLine, la linea ClassicLine si adatta meglio alle vostre esigenze, ed in particolar modo a trattori più grandi: gli ingegneri Stoll hanno seguito la generale tendenza verso motori a maggiore potenza, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti per una grande facilità di utilizzo, mantenendo l’affidabilità che contradistingue il marchio Stoll.

Il ClassicLine, afferma Frank Selent, sales manager per Dach Polonia, “è l’ideale per gli agricoltori in cerca di un nuovo caricatore per le loro macchine usate. È contemporaneamente leggero e ideale per una grande varietà di utilizzi. Per non parlare del raffinato e accattivante design, ad un prezzo altrettanto interessante. Quindi, chi cerca un ‘vero e proprio Stoll’ a un prezzo contenuto, l’ha trovato”.

Vantaggi a colpo d’occhio: a) Punti di articolazione più robusti per una maggiore potenza. b) Si adatta a più modelli di trattori anche con potenze elevate, da 65 a 120 CV con pesi sino a 5,2 tonnellate. c) Consente un’ottima visibilità grazie alla costruzione snella. d) Nuovo telaio ad attacco rapido con bloccaggio dello strumento terminale semiautomatico. e) Affidabile. f) Ampio programma di accessori terminali. g) Design accattivante. h) Quattro nuovi modelli: 655, 755, 855 e 955.

Il ClassicLine si adatta perfettamente a trattori di potenza compresa tra 60-120 CV ed è adatto a svariati utilizzi grazie alla completezza di gamma.

La Wilhelm Stoll Maschinenfabrik GmbH, situata in Lengede, a sud est di Hannover, Germania, è parte di un gruppo internazionale con circa 500 dipendenti.

Stoll è un leader mondiale nel settore dei caricatori frontali e degli attrezzi terminali per trattori da 10 a oltre 300 CV.

Stoll sviluppa, produce e commercializza le tre linee di caricatori frontali: ProfiLine, ClassicLine e CompactLine - in parte con il proprio marchio e in parte come fornitore Oem ai più importanti produttori di trattori.

Nel 1878, Wilhelm Stoll ha fondato l’azienda che nel 1946 si è stabilita a Lengede. Il Gruppo Stoll è di proprietà della finanziaria tedesca Dmb dal 2013.

Per maggiori informazioni:

www.stoll-germany.com

www.facebook.com/StollFrontloader

www.youtube.com/StollFrontloader

 

L’edicola di Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome