Lely, lo spandivoltafieno Lotus: venduto il numero 100mila

lely
La famiglia van der Schriek nello stabilimento Lely di Maassluis durante la consegna del 100.000 spandivoltafieno Lely Lotus. Al centro Alexander van der Lely.
Un importante traguardo raggiunto nello stabilimento di Maassluis (Olanda)

Quando Frank van der Schriek, un allevatore di Den Hout (Paesi Bassi), ha acquistato uno spandivoltafieno per l’imminente stagione del raccolto non sapeva che il suo sarebbe stato il 100milesimo Lely Lotus prodotto da Lely nello stabilimento di Maassluis, in Olanda.

Per l’occasione, la consegna è stata fatta da Alexander van der Lely in persona, venerdì 1 aprile 2016. Si è trattato di un traguardo importante sia per il produttore che per l’allevatore.

Il nuovo spandivoltafieno è un investimento per il futuro dell’allevamento. Il suo orgoglioso proprietario conta di poter sfruttare le capacità della sua nuova macchina per molti anni. «Con lo spandivoltafieno Lotus posso gestire anche i foraggi umidi e pesanti e offrire alle mie bovine alimenti della migliore qualità con il giusto contenuto di sostanza secca».

Sono ormai diversi anni che lo spandivoltafieno Lely Lotus, con i suoi speciali denti a uncino, garantisce risultati rapidi, accurati e certi che hanno fatto la gioia di migliaia di allevatori in tutto il mondo.

 

Nella foto: La famiglia van der Schriek nello stabilimento Lely di Maassluis durante la consegna del 100.000 spandivoltafieno Lely Lotus. Al centro Alexander van der Lely.

 

L’articolo è pubblicato su Informatore Zootecnico n. 9/2016

L’edicola di Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome