Comandare a distanza più prodotti Lely con l’iPhone

Ora si possono controllare Juno e Discovery da più lontano

Lely ha rilasciato Lely Control per iOS, un’applicazione che consente agli allevatori di azionare lo spingiforaggio Lely Juno e l’asportatore mobile di deiezioni Lely Discovery tramite un iPhone, iPad o iPod. Teus de Jong, Product Manager Feeding Products di Lely International, spiega che dato il successo di un’applicazione simile per telefoni Android introdotta da Lely nel giugno 2014, non si poteva rinunciare a una versione per Apple.

Grazie a una connessione Bluetooth gli allevatori possono controllare il proprio Juno e il proprio Discovery da più lontano. Questo offre più flessibilità e possibilità della control box E-link corrente. Gli allevatori possono mettere in pausa le macchine dalla corsia di alimentazione senza avvicinarsi ad esse.

Lely Control offre altri vantaggi, fra cui:

- La possibilità, per più utenti, di azionare la stessa macchina.

- Facilità d’uso assicurata dall’avere uno smartphone sempre a portata di mano.

- Minori esigenze di manutenzione.

- Uno smartphone offre più flessibilità della control box E-link corrente.

- La possibilità, per Lely, di aggiornare il software e aggiungere nuove funzionalità in futuro.

Gli allevatori che lavorano già con una macchina Juno o Discovery possono ordinare un “retrofit” dal loro Lely Center. Lely Control può essere scaricato gratuitamente in App Store. Il pacchetto di “retrofit” sostituisce l’E-link corrente per il ricevitore Bluetooth. Per maggiori informazioni, gli allevatori possono contattare il Lely Center locale.

Il Gruppo Lely

Lely, fondata nel 1948, concentra i propri sforzi nell’obiettivo di rendere il futuro sostenibile, redditizio e positivo. Lely offre al settore agricolo un portafoglio completo di prodotti e servizi che spaziano dalla raccolta del foraggio ai sistemi automatici di alimentazione, dai sistemi di pulizia della stalla ai robot di mungitura. Lely è impegnata anche nello sviluppo di concetti di business che consentano di lavorare nell’ambito delle aziende di allevamento in modo sostenibile dal punto di vista energetico. Da anni Lely è il leader indiscusso in sistemi di mungitura automatizzati.

L’azienda si è conquistata una solida posizione anche nel settore dei prodotti di raccolta del foraggio e vanta oltre 65 anni di esperienza nel ciclo agrario. Il Gruppo Lely è attivo in oltre 60 paesi e conta quasi 2.000 dipendenti.

Per saperne di più: www.lely.com.

Per maggiori informazioni contattare Lely Italia: italia@lely.com, 02.98237610.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome