Ardent Hire Solutions ordina 700 macchine Jcb

jcb
Nuovo ordine record di sollevatori telescopici e carrelli elevatori fuoristrada

Ardent Hire Solutions, una delle più importanti realtà del noleggio in Gran Bretagna, ha scelto i sollevatori telescopici e i carrelli elevatori fuoristrada Jcb ritenendole le macchine tecnologicamente più avanzate sul mercato. Le macchine, 700 esemplari, verranno fornite attraverso il dealer Watling Jcb con sede nel Leicestershire.

Ardent Hire Solutions è nata lo scorso anno dalla fusione tra Fork Rent e One Call Hire. La sede centrale è a Middlesex, gestisce 12 centri di noleggio a livello nazionale e dispone di un parco nolo di oltre 5mila unità con un’età media di meno di due anni.

Dan Thompstone, direttore vendite Jcb UK e Irlanda, ha dichiarato: «Questo investimento rappresenta la continuazione del rapporto di lunga data sia con Fork Rent che con One Call Hire. Si tratta di un ordine di dimensioni eccezionali; la maggior parte dell’ordine riguarda i sollevatori telescopici, e in questo segmento di prodotto rappresenta per Jcb il più grande ordine di quest’anno a livello mondiale. Ardent Hire Solutions è un partner fondamentale per noi nel mercato del noleggio del Regno Unito e il suo continuo investimento in nostre macchine è la prova dell’innovazione di prodotto, dell’affidabilità e del servizio di supporto di Jcb».

Tom Gleeson, direttore commerciale Ardent Hire Solutions, ha dichiarato: «Ardent Hire Solutions sta aumentando la sua quota di mercato nel Regno Unito e intendiamo proseguire a crescere investendo nelle migliori macchine e attrezzature sul mercato. Quest’ordine di macchine Jcb è il nostro più grande investimento fatto quest’anno. Siamo costantemente impegnati a investire nelle macchine migliori e tecnologicamente più avanzate, per offrire ai nostri clienti soluzioni di qualità nettamente superiore rispetto ai nostri concorrenti. L’eccellenza del servizio e la qualità dei prodotti forniti da Jcb e dal dealer Watling Jcb sono i fattori principali alla base di questa forte e duratura partnership».

La maggior parte dell’ordine riguarda la fornitura di sollevatori telescopici. L’accordo comprende un gran numero di esemplari del modello di punta Jcb 540-200. Di conseguenza Ardent Hire Solutions detiene la più nuova e ingente flotta di sollevatori telescopici 540-200, modelli che sono in grado di sollevare a 20 metri con elevata capacità fuoristrada. I carrelli elevatori fuoristrada, invece, sono principalmente destinati ai clienti di Ardent Hire Solutions che operano nel settore degli eventi.

I sollevatori telescopici Jcb sono alimentati da motori Jcb Ecomax da 55kW a coppia elevata, motorizzazione che soddisfa i più recenti standard di emissioni senza la necessità di un costoso filtro antiparticolato (Dpf), sistemi Scr o Def.

 

L’articolo completo è pubblicato su Informatore Zootecnico n. 17/2016

L’edicola di Informatore Zootecnico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome