Alta genetica alla Fiera di Cremona

Ecco i risultati finali delle Mostre Zootecniche 2018 organizzate da Anafi nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. I più importanti appuntamenti dell'anno per i concorsi di genetica bovina per la razza Frisona Italiana

Anche quest’anno la 73° Fiera Internazionale del Bovino da Latte che si è svolta a Cremona dal 24 al 27 ottobre è stata un grande successo.
L’evento rappresenta uno dei più importanti appuntamenti al mondo per il settore, richiamando ogni anno i migliori marchi del settore a livello mondiale e presentando così ai visitatori professionali una vetrina specializzata di altissima qualità sia sul fronte dei prodotti che su quello dei servizi.
Ma la manifestazione costituisce anche il migliore mercato per la genetica internazionale: ogni anno Anafi organizza nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona i più importanti appuntamenti dell'anno per i concorsi di genetica bovina per la razza Frisona Italiana. Gli eventi hanno avuto luogo ogni giorno della manifestazione e hanno visto sfilare campionesse provenienti dai migliori allevamenti italiani. Una rappresentazione plastica dell’eccellenza raggiunta dai processi di miglioramento genetico nel corso degli ultimi anni.

Di seguito i nomi delle bovine che si sono aggiudicate un posto sul podio.

È Jomagro Goldwyn Jasmin Cross Goldwyn X Redman X Rudolph Di Errera Holsteins di Davide Errera=Agriber(Pc)=Ladina M.(Cr) la campionessa nazionale della Mostra nazionale razza Frisona, tenutasi il 27 ottobre scorso a CremonaFiere nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali.

La campionessa riserva è Castelverde Goldsun Laura Cross Goldsun X Laurin X Lyster di Quaini Giuseppe Castelverde Holstein - Castelverde (Cr).

La menzione d'onore è andata a Dotti 1st Magie Noir Cross Alta1stclass X Artes X Alexander di Az.Agr. La Corte di Dotti e C. S.Agr.S. - S.Possidonio (Mo).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome