Il Congresso Aspa 2017 sulle produzioni animali

    13 giugno 2017 - 16 giugno 2017 12:00 am

    Schermata 2017-02-10 alle 10.25.38

    Si terrà dal 13 al 16 giugno, a Perugia, il Congresso nazionale dell’Associazione di scienze e produzioni animali (Aspa).

    L’evento è il risultato della collaborazione tra il Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e il Dipartimento di Medicina veterinaria, dell’Università degli studi di Perugia e di altre istituzioni scientifiche italiane come le Università di Ancona, Camerino, Viterbo e il Crea Pcm (Roma).

    L’obiettivo è quello di promuovere contenuti scientifici di valore e lo scambio di conoscenze che combinano gli ultimi sviluppi con gli aspetti tradizionali della produzione animale, oltre che incoraggiare il dialogo tra i partecipanti.

    Le sessioni scientifiche, tra cui le sessioni orali e la presentazione dei poster, si terranno presso il Centro congressi Hotel Giò, a pochi minuti di distanza dalle principali attrazioni della città.

    Stando agli ultimi aggiornamenti, il sito web www.aspa2017.it ricorda che:
    – la data di scadenza relativa alle registrazioni è il 15 maggio. Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione al link: http://www.aspa2017.it/Web/30/Registrations.aspx;
    – gli autori sono tenuti a presentare gli abstract entro il 15 febbraio.

    Tutte le informazioni utili e il regolamento al link: http://www.aspa2017.it/Web/68/abstracts-2.aspx;

    Sul sito è possibile anche visionare il preliminary programme al link: http://www.aspa2017.it/Web/69/Scientific-Programme.

    Per informazioni:
    Web.www.aspa2017.it

    Cantina Coop. Vignaioli del Morellino

    Loc. Saragiolo, Scansano, - Italia

    Mappa non disponibile
    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome