Villorba (Tv), 25 marzo 2015, assemblea Aprolav / LE RELAZIONI

aprolav
Oggetto degli interventi: la vita delle imprese del settore lattiero caseario nel post quote latte, le attuali dinamiche di mercato, i dettagli di un programma Usa per garantire reddito agli allevatori.

L’Aprolav (Associazione Regionale Produttori Latte del Veneto) aggrega oltre 3.500 Aziende di tutte le province del Veneto (Belluno,  Treviso, Venezia, Rovigo, Padova, Vicenza, Verona), rappresentando una produzione annua complessiva di oltre 8 milioni di quintali di latte.

Ora, il 25 marzo 2015 si è tenuta a Villorba (Treviso) l'assemblea generale di questa associazione e chi ha parlato ha fornito informazioni e opinioni di grande spessore, di interesse anche non locale. Oggetto: la vita delle imprese del settore lattiero caseario nel post quote latte, le attuali dinamiche di mercato, i dettagli di un programma Usa per garantire reddito agli allevatori.

Per questo ne pubblichiamo qui le relazioni. Hanno parlato il presidente Aprolav TERENZIO BORGA, la ricercatrice Ismea MARIELLA RONGA, gli esponenti dell'Università di Padova CRISTIAN BOLZONELLI e SAMUELE TRESTINI. Per consultare i loro tre interventi si potrà cliccare sulle scritte colorate sitate qui sotto:

A) Relazione Borga 2015

B) Ronga2015

C) Bolzonella e Trestini 2015

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome