Mais e bovine da latte: le relazioni del convegno Ava del 7 febbraio 2018 a Limena (Pd)

Il titolo dell'incontro era "Tecniche agronomiche per la produzione di mais sano ed efficienza nelle razioni per bovine da latte". Hanno parlato docenti delle Università di Padova e di Bologna. Convegno organizzato da Cps (Cooperativa prodotti e servizi) e Ava (Associazione veneta allevatori)

Importante convegno tecnico il 7 febbraio 2018 a Limena (Pd) organizzato da Ava e Cps. Si è discusso di "tecniche agronomiche per la produzione di mais sano ed efficienza nelle razioni per bovine da latte".
Dopo i saluti del presidente dell'Ava, Lodovico Giustiniani, e del direttore, Claudio Marangoni, il tema è stato affrontato da Davide Ferrigo, ricercatore dell'Università di Padova, che ha parlato a nome del professor Roberto Causin, e dal professor Andrea Formigoni dell'Università di Bologna. D'accordo con Ava l'Informatore Zootecnico può pubblicare le loro relazioni:
Causin Ferrigo Micotossine AVA
Formigoni Padova 7.02.18

 

 

 

 

Mais e bovine da latte: le relazioni del convegno Ava del 7 febbraio 2018 a Limena (Pd) - Ultima modifica: 2018-02-09T09:13:16+01:00 da Giorgio Setti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome